Cosmobike Show di nuovo accanto a Città della Speranza

Oltre 180 marchi presenti con gli ultimi modelli e accessori, più di 40 talk con i grandi campioni del ciclismo, circuiti per test ride, spettacoli e focus su e-bike e cicloturismo. A Veronafiere torna CosmoBike Show, il festival della bici in programma il 15 e il 16 febbraio.

Una manifestazione trasversale, dedicata alla passione per le due ruote a pedali, in grado di coinvolgere ciclisti esperti, ma anche chi si sta avvicinando per la prima volta a questo mondo. Proprio da Verona, a giugno, era partita l’ultima tappa a cronometro del 102° Giro d’Italia e ora CosmoBike Show rappresenta l’evento di apertura della stagione ciclistica 2020.

La manifestazione sancisce il rinnovo del sostegno a Città della Speranza da parte di Veronafiere, dopo la proficua esperienza dello scorso anno.

“Ringrazio Veronafiere e il presidente Maurizio Danese per aver sposato la nostra mission che guarda alla salute e al benessere di tutti i bambini in Italia e nel mondo. L’esperienza dell’edizione 2019 si è rivelata molto positiva, avendo potuto diffondere ad un pubblico nuovo il significato di favorire la ricerca scientifica sulle malattie pediatriche. Abbiamo riscontrato molto interesse da parte dei visitatori e siamo convinti che tale rapporto possa crescere ancora”, è il commento del presidente Stefano Galvanin.

Scopri di più sul sito: cosmobikeshow.com



Articolo pubblicato: giovedì, 13 febbraio 2020

2020-02-13T16:45:54+00:00