“Corri Marcon” per Città della Speranza

Consegnato, alla Fondazione Città della Speranza, parte del ricavato della 7^ Corri Marcon, organizzata dall’associazione culturale sportiva AttivaMENTE.
Alla cerimonia erano presenti, per la Fondazione, il presidente Stefano Galvanin, i consiglieri Arcangelo Varlese e Fabio Rigo, le volontarie Gabriella Medici, Rita Gasparetto e Teresa Vecchiato.
Un sentito grazie a tutto il direttivo dell’associazione e agli sponsor: San Marco Group S.p.A, Banca della Marca, Comune di Marcon, ASICS tramite il negozio 1/6H, Auto e Moto Service, Lease Car Broker, Pneus Service Venezia S.r.l., Pasticceria Linda e a tutti gli amici che hanno supportato l’iniziativa.
AttivaMENTE è un’associazione nata dall’idea di un gruppo di amici di Marcon, accomunati dalla passione per la corsa. Ed è proprio correndo insieme che cresce la volontà di valorizzare e far conoscere il territorio, promuovendo la diffusione della cultura in tutte le sue manifestazioni e tramite l’organizzazione di convegni, conferenze, concerti, incontri culturali  ed eventi sportivi.
AttivaMENTE si adopera per favorire la crescita culturale e sportiva delle persone e, quindi, dell’intera comunità.



Articolo pubblicato: venerdì, 21 giugno 2019

2019-06-21T16:56:32+00:00