Children & Family, i nostri laboratori in Fiera di Vicenza il 26 e 27 ottobre

Anche quest’anno Fondazione Città della Speranza partecipa a “Children & Family”, in Fiera di Vicenza sabato 26 e domenica 27 ottobre, proponendo alcune attività nel Padiglione 1.

Biscotti a tema Halloween: gruppi di massimo 7 bambini impasteranno e creeranno, con l’uso di stampini dedicati, dei biscotti che, successivamente, saranno cotti in forni forniti in comodato d’uso dall’azienda Smeg, con la collaborazione del Mobilificio Barcaro. Ogni bambino riceverà, al termine, i propri biscotti in simpatiche confezioni e pronti di mangiare.

Tutti i vari passaggi saranno eseguiti sotto la guida di personale esperto e pasticceri locali. Verranno organizzati turni ad ogni ora: il sabato dalle ore 11 alle 17, la domenica dalle ore 11 alle 16.

È possibile prenotare il proprio turno scrivendo a biscottidellasperanza@gmail.com o telefonando al 3402581517 (Alessandra). Il laboratorio si svolgerà negli stand n. 182-183-184.

Pompieropoli: come da tradizione, negli stand 158-171, i bambini potranno avventurarsi in un percorso pieno di insidie per conquistare l’ambito diploma di vigile del fuoco. L’iniziativa è a cura dei Vigili del Fuoco.

Banchetto: Città della Speranza allestirà uno stand informativo per sensibilizzare i visitatori sulla propria mission che mira a sostenere la ricerca scientifica in ambito pediatrico.

Le attività proposte sono ad offerta libera.

Le iniziative sono realizzate con la collaborazione di Viaggiare.

Per ottenere l’ingresso ridotto alla Fiera e godersi tutte le proposte, basta stampare il coupon qui sotto e presentarlo all’entrata.

Clicca per scaricarlo



Articolo pubblicato: martedì, 22 ottobre 2019

2019-10-31T09:40:23+00:00