Calendario dei Bambini 2020

Fondazione Città della Speranza promuove “Il Calendario dei Bambini 2020”, realizzato dal Generale dei Carabinieri in pensione, Carmine Adinolfi, con la collaborazione di Antonio Mariella, App. sc.Q.S. dei Carabinieri della Puglia.

Per tale Calendario, l’Arma dei Carabinieri ha concesso il patrocinio morale e i proventi saranno interamente utilizzati per favorire gli studi svolti nell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza, il più grande in Europa nel suo genere.

Gli incontri di presentazione si terranno:

  • venerdì 25 ottobre alle ore 10.30 presso Grafiche Peruzzo a Mestrino (PD);
  • venerdì 25 ottobre ore 16.30 presso l’Abbazia di Santa Giustina – Sala San Luca a Padova (le conclusioni saranno a cura del Vescovo Claudio Cipolla);
  • lunedì 11 novembre alle ore 17.00 presso la Chiesa adiacente la Legione Carabinieri di Napoli, in Via San Potito;
  • venerdì 6 dicembre alle ore 11.00 presso la Fondazione di Sardegna a Cagliari, in via San Salvatore da Horta, 2.

A Napoli e Cagliari è prevista l’esibizione della Fanfara.

A ciascun incontro interverranno: dott.ssa Stefania Fochesato, past president e referente per il fundraising di Fondazione Città della Speranza che presenterà tale realtà; dott.ssa Lara Mussolin, ricercatrice dell’Istituto di Ricerca Pediatrica Città della Speranza che farà il punto sullo stato della ricerca; Carmine Adinolfi, Generale dei Carabinieri in pensione che racconterà genesi e obiettivi del Calendario.

“Il Calendario del Bambini 2020” è realizzato grazie al sostegno di: Fondazione Alberto Peruzzo, Soc. Agricola San Giovanni srl, Impresa 2000 srl, Viaggiare – Frattin Auto.

Per prenotare la propria copia del “Calendario dei Bambini 2020”, compila il form: http://cittadellasperanza.org/natale-modulo-ordine-aziende-2019/



Articolo pubblicato: giovedì, 17 ottobre 2019

2019-11-05T14:05:08+00:00