Un caffè per la Città della Speranza

1caffeAiutare e sostenere i progetti di Città della Speranza è semplice come bere un caffè!

Grazie alla collaborazione con 1 Caffè Onlus, nella giornata di martedì 1 luglio potrai devolvere un piccolo contributo, pari al valore di un caffè o di una colazione, e sostenere le iniziative benefiche di Città della Speranza.

Come fare?

Esistono 2 sistemi di donazione paralleli.

1. Tramite cellulare, attraverso il sistema BeMoov.

Registrati gratuitamente ed effettua la donazione con il tuo credito telefonico inviando un semplice sms al numero 320.20.41.677! Digita il testo “1” oppure “uno” per offrire un caffè (un euro) o “5” oppure “cinque” (cinque euro) per offrire una colazione!

2. Tramite Paypal (1 caffè = 1,40 euro; 1 colazione = 5 euro) 

1 Caffè Onlus è un’associazione non a scopo di lucro che persegue finalità di solidarietà in ambito sociale o socio-sanitario. Svolge attività di raccolta fondi da utilizzare in beneficienza, servendosi principalmente di canali web.

Ogni giorno 1 Caffè Onlus presenta un progetto diverso di solidarietà legato ad un’associazione no-profit italiana o internazionale. Via SMS o con PayPal 1Caffè Onlus raccoglie le donazioni e le devolve all’associazione del giorno, non trattenendo nulla per sé, detraendo solo il costo puro della transazione.

 

Il 1° luglio 1 Caffè Onlus raccoglie donazioni per Città della Speranza! Partecipa anche tu… facile come bere un caffè!



Articolo pubblicato: martedì, 1 luglio 2014

2018-07-12T08:06:01+00:00