AIM ENERGY TRASFORMA IL RISPARMIO IN SOLIDARIETÀ

Anche AIM Energy accompagnerà le prossime celebrazioni per i 20 anni della Città della Speranza. La Società fornitrice di Gas e Luce sarà presente sul territorio con una serie di iniziative per diffondere la conoscenza della attività della Fondazione e per sostenere la ricerca nel campo delle patologie oncologiche infantili.

Il primo e immediato segno concreto che AIM Energy vuole dare in questo senso è rappresentato dalla decisione di devolvere alla Città della Speranza, a partire dal 15 settembre, 2 euro per ogni cliente che sceglie di ricevere la propria bolletta non più in formato cartaceo ma in formato digitale. Di fatto, all’utente non sarà
più spedita la bolletta tradizionale ma una mail con il documento in formato pdf. Non solo, ma si potranno avere, sempre accedendo al sito di AIM Energy, molte altre utili informazioni relative allo storico e alla situazione dei pagamenti. Si tratta dunque di una semplice operazione via web che ogni cliente della società di San Biagio può compiere rapidamente partendo dalla home page del sito www.aimenergy.it e seguendo le istruzioni. Un gesto semplice che potrà trasformarsi, se saremo in molti, in un importante contributo economico per una meritevole ed entusiasmante causa: ridare la speranza e il sorriso ai bambini e alle loro famiglie.



Articolo pubblicato: giovedì, 15 gennaio 2015

2018-07-12T08:05:56+00:00