A Pianiga “l’unione trasforma”

“L’unione che trasforma”. È questo il titolo della serata di beneficenza organizzata dal Comune di Pianiga (Venezia), in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII, lo scorso 15 febbraio al Teatro Comunale. Parte del ricavato (812.55,00 euro) è stato devoluto a Città della Speranza, mentre l’altra metà all’acquisto di strumentazioni di supporto per l’istruzione domiciliare.

Ad animare la serata sono state la rappresentazione teatrale della classe V di Melarredo e le tante esibizioni di ballo della scuola Nero Taranta e Life’s Dance.
Sono intervenuti il consigliere della Fondazione, Andrea Gioacchini, il vicesindaco Andreina Levorato, l’assessore all’istruzione Chiara Cazzagon, la dott.ssa Stefania Papparella e il maestro Gianio Manfioletti che seguono i pazienti sotto il profilo dell’istruzione scolastica, rispettivamente nel reparto di Oncoematologia pediatrica e nel Day Hospital pediatrico di Padova.
L’assegno relativo ai fondi raccolti è stato consegnato al consigliere Gioacchini lo scorso 26 febbraio alla scuola primaria E.De Amicis di Melarredo, alla presenza del sindaco Federico Calzavara e dell’assessore Cazzagon.


Articolo pubblicato: martedì, 9 aprile 2019

2019-04-09T15:23:48+00:00