A natale un gesto di solidarietà

Con l’avvicinarsi del Natale la Fondazione Città della Speranza propone una serie di iniziative per unire lo shopping natalizio ad un gesto di solidarietà.

Dall’1 al 24 dicembre nel locale antistante alla Clinica del Sale Aerosal di Limena (via Turati 14/16 Parco Commerciale Toys), durante l’orario di apertura del negozio, sarà possibile scegliere i prodotti natalizi firmati Città della Speranza, come i panettoni, i pandori, le confezioni natalizie, gli addobbi e il nuovo cantastorie.

Sempre dall’1 al 24 dicembre dalle 9.00 alle 19.30 nei Toys Center di Limena, Mira, Marcon, Torri di Quartesolo, Vicenza e presso l’Auchan di Vicenza i volontari confezioneranno i pacchetti natalizi, in cambio di una piccola offerta destinata alla Fondazione Città della Speranza.

Dal 10 al 24 dicembre il Superflash Store della Cassa di Risparmio del Veneto di via VIII febbraio 24 si vestirà di azzurro e si trasformerà in un corner natalizio della Città della Speranza che ospiterà i gadget della Fondazione. Tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 19.00 sarà inoltre possibile confezionare i propri regali in cambio di un contributo che sarà devoluto in beneficienza.

Per diventare volontario e comunicare la propria disponibilità si può scrivere a: stefania@fochesato.it



Articolo pubblicato: mercoledì, 5 dicembre 2012

2016-05-27T16:15:30+00:00