11^ edizione di Moto Babbi

Il 17 Dicembre 2017 l’American Dream ha organizzato l’11^ edizione di Moto Babbi, una bella iniziativa che ha visto partecipare oltre 50 motociclisti vestiti da Babbo Natale, Elfo o Renna, oltre a loro erano presenti un autoarticolato dove era stato allestito un palco per dare la possibilità agli animatori di intrattenere la gente presente e una casetta di Babbo Natale dando la possibilità ai tanti bambini presenti di farsi fotografare con Babbo Natale, due motrici e diverse auto d’epoca.

Motobabbi 1Il lieto carosello dei Babbi Natale ha fatto tappa nelle località di Rosolina, Loreo e Taglio di Po, dove ad attenderli erano presenti numerose persone con tanti bambini festanti che rallegravano il pomeriggio.

Ogni tappa era rallegrata dal Babbo Natale intrattenitore e dalle Babbine Natale che aiutavano l’animatore a fare festa cantando, ballando e regalando caramelle e oggetti vari.

La belissima iniziativa ha impegnato gli organizzatori per diversi mesi, dalla parte burocratica per ottenere i vari permessi, all’allestimento del camion dove è stato allestito il palco e la casetta di Babbo Natale.

In ogni Comune dove ha fatto sosta l’allegra carovana è stata presentata la Fondazione Città della Speranza, perché la manifestazione è stata organizzata in favore della Città della Speranza.

Un grande ringraziamento agli organizzatori di una così bella iniziativa e a tutti i partecipanti che hanno dato l’esempio che si può fare del bene divertendosi.

Un ringraziamento a Giovanni Giò Capatti per la sua disponibilità e per la disponibilità e le belle foto.



Articolo pubblicato: lunedì, 8 gennaio 2018

2018-07-12T08:05:36+00:00